STILE: LA NUOVA DOCCIA FIRMATA TEUCO

doccia stile teuco.jpg

Un design unico ed inconfondibile: con Stile, la nuova doccia di Teuco disegnata da Gabriele Rosa, nasce un nuovo ed esclusivo concetto di doccia.  

Stile unisce la purezza delle forme pulite ed essenziali alle funzionalità del bagno di vapore per un relax totalizzante. 

Il vapore è come un caldo abbraccio, che regala grandi benefici per la bellezza della pelle e la salute delle vie respiratorie. L’evoluto sistema Cromoexperience assicura atmosfere magiche ed esperienze multisensoriali.

Il suono avvolgente del sistema Audio Bluetooth permette di lasciarsi andare e ricaricarsi di una nuova energia vitale. 

Stile si integra perfettamente ad ogni ambiente grazie all’assenza di cerniere a vista, offrendo un design dalle linee pulite ed essenziali.

A completamento dell’offerta pareti di fondo in cristallo bianco opzionali. 

Tra le dotazioni: piatto doccia in acrilico con cover piletta in Duralight® ed un moderno sistema di illuminazione a LED integrato nella panca con sistema vapore e nella mensola con rubinetteria termostatica e doccetta a mano, entrambi in Duralight®  traslucente, l’innovativo materiale composito in solid surface brevettato, ideato e prodotto in esclusiva  da Teuco che permette massima flessibilità progettuale. 

LE VARIANTI ESTETICHE DELLA LINEA STILE DI TEUCO

CRISTALLI TRASPARENTI

CRISTALLI TRASPARENTI

CRISTALLI RIFLETTENTI

CRISTALLI RIFLETTENTI

CRISTALLI OPACHI

CRISTALLI OPACHI

Cristian Montà