- ASCIUGATRICE RINNAI DRY SOFT 6 KG -

Asciugare i panni, soprattutto nei mesi invernali più freddi e rigidi, diventa un vero problema per molte famiglie: fili da bucato tirati in mezzo alle stanze e stenditoi creati nelle zone di "fortuna" creano disagio e non sono la soluzione più adatta e comoda, soprattutto per chi vive in spazi ristretti che non permettono questo tipo di possibilità. Per non parlare delle muffe e dell'umidità che impregna i capi di quel cattivo odore tipico dei panni stesi in casa e asciugati in tempi troppo lunghi. 

Noi di Termosanitaria vi proponiamo una soluzione non solo definitiva, ma anche comoda a pratica: l'esclusiva ed innovativa asciugatrice a gas salvaspazio Rinnai Dry Soft. Compatta, silenziosa, veloce e facile da installare, questa asciugatrice permette di avere capi asciutti in meno di 1 ora, soffici e privi di stropicciature, così da poter essere immediatamente riposti negli armadi eliminando così anche il tempo della stiratura.

Non solo: con l'asciugatrice a gas Rinnai avrete un risparmio energetico reale fino al 70% in meno rispetto ai consumi di una normale asciugatrice elettrica.

L'asciugatrice a gas Rinnai DrySoft non teme freddo o gelo: può essere quindi installata anche all'esterno, in veranda o sul balcone, evitando così di occupare spazio dentro casa. 

Termosanitaria Bra effettua la consegna dell'asciugatrice Rinnai Dry Soft 6 Kg in tutta Italia. 

 
DATI TECNICI:

CAPACITA' DI CARICO STANDARD: 6 KG

DIMENSIONE:
 
altezza 684 mm
larghezza - 650 mm
profondità - 530 mm

PESO: 32,40 KG