GLOCAL: LA NUOVA COLLEZIONE MIRAGE

glocal mirage design moderno arredo casa.jpg

Mirage, Azienda leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti da oltre 40 anni, in particolare nei prodotti di Gres Porcellanato, offre l'eccellenza italiana nella fornitura di piastrelle in Ceramica. Questa eccellenza è dovuta alla qualità dei suoi prodotti e alle continue ricerche di mercato che consentono a Mirage di essere sempre attenta alle novità e alle tendenze, traducendole poi in prodotti di design moderni e al passo con i tempi e con le modi. 

E' il caso anche della nuova Collezione "Glocal", collezione di piastrelle in gres porcellanato ispirate alle tonalità e alle caratteristiche del cemento spatolato. Il cemento è tornato di grande moda nell'arredo casa degli ultimi anni per la sua neutralità, eleganza e particolarità. 

glocal collezione mirage pavimenti rivestimenti cemento gres porcellana ceramica 2017 design tendenze arredamento  casa.jpg

Mirage ha valorizzato questo fenomeno, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.

La Collezione Glocal è composta da 6 tonalità neutre, dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere con altre forme di design diventando una soluzione d'arredo perfetta. 

glocal collezione mirage pavimenti rivestimenti cemento gres porcellana ceramica 2017 design tendenze arredamento  novità.jpg

Glocal si declina nei colori Clear, Perfect, Ideal, Type, Classic, Absolute, tra loro mescolabili, e nei formati 15x60, 30x30, 30x60, 60x60, 60x120, 120x120 e 120x240 cm.

La serie si completa anche di una variante per esterni con spessore maggiorato nelle sole cromie Ideal, Type, Classic e Absolute.

glocal collezione mirage pavimenti rivestimenti cemento gres porcellana ceramica 2017 design tendenze arredamento .jpg