DEA COLLECTION DI IDEAL STANDARD

 
 

Dea è una collezione da bagno prodotta da Ideal Standard composta da prodotti di ceramica e mobili dalle linee sinuose e avvolgenti e il suo design rappresenta l’equilibrio ideale tra estetica e funzionalità. 

La sua personalità si esprime attraverso dettagli preziosi, come la piletta in ceramica e la finitura Matt, disponibile su lavabi e sanitari.

Dick Powell è l'ideatore della Collezione Dea, nonchè premiato designer di fama internazionale e fondatore dello studio Seymour Powell.

Sorpassando il gusto dell’ultimo decennio per le linee spigolose e minimaliste, Powell si è ispirato a forme morbide e fluide. Angoli arrotondati che seguono le linee del corpo, spessori sottili, illuminazione ambientale integrata, sistema audio Bluetooth negli specchi, spaziosi ed ingegnosi mobili per organizzare la zona lavabo: tutto contribuisce a rendere il tuo bagno un ambiente piacevole e ordinato.

Scultoreo ed iconico, il lavabo totem, realizzato in un singolo pezzo, crea un importante punto focale nella stanza da bagno. Affinchè non sia solo piacevole da guardare ma anche da vivere, i suoi piani generosi lasciano ampio spazio per flaconi e altri accessori. Bellezza con intelligenza, questa è la nostra definizione di lusso senza compromessi.

 
 

"Quel che più conta - spiega Powell - è l’ergonomia emozionale, cioè come ci si sente interagendo con un elemento d’arredo. Senza mai lasciare lo stile fine a se stesso”.