SIGNATURE BY PIET BOON: IL NUOVO RIVESTIMENTO DI L'ANTIC COLONIAL

Lo Studio di Piet Boon (Olanda), ha collaborato con Porcelanosa Group per ideare, creare e lanciare una nuova serie di rivestimenti ceramici di L'Antic Colonial: SIGNATURE ! 

Una collezione originale, moderna e molto attuale in cui il designer olandese ha plasmato la sua visione di Design basata sull’esclusività, il lusso e l’atemporalità.

Con un formato di 7,5×15 cm e bordi irregolari, la superficie delle parti che compongono la collezione Signature non è completamente piatta, così che quando la luce si riflette su di essa, si creano "diversi bagni".

Signature da un lato mantiene il carattere delle ceramiche artigianali tradizionali e la loro forza, dall'altro assume un carattere plastico, malinconico e rinnovato così da poter essere installato in ambienti eleganti ed esigenti, come il bagno o anche l'interno di una doccia. 

Un altro punto di forza? L'Ampia gamma di colori !

Piet Boon propone con Signature due palette di colori molto diverse che si adattano agli ambienti in base alle caratteristiche e allo stile che si vuole dare. Da un lato i colori della terra come White, Cream, Shell, Mud e grigio Smoke, con finiture opache e con la possibilità di realizzare i primi due con finitura lucida. Dall’altro, le due tonalità metalliche Silver e Copper, di tendenza nell’Architettura moderna e nella decorazione attuale.

Un’ampia gamma cromatica, ideale per realizzare la nuova collezione ceramica utilizzando i materiali naturali di L’Antic Colonial o delle altre aziende di Porcelanosa Grupo.