PLACCA WC A FILO PARETE VALSIR

 
VALSIR PULSANTE WC .jpg
 

Nel mondo del Design e dell'arredamento casa, è il dettaglio a fare la differenza.

Lo sa bene Valsir, che per la sua collezione destinata al canale Showroom propone la linea di placche di comando Valsir Design: oltre 240 modelli realizzati con materiali innovativi e ricercati, dalle molteplici finiture e dimensioni, che permettono di personalizzare con raffinatezza ogni ambiente bagno.
Tutte le placche Valsir Design sono dotate di pulsanti realizzati con diverse finiture e caratterizzati da morbidezza nell’azionamento, silenziosità e precisione. 

Da elemento puramente funzionale, la placca di comando per wc viene elevata a importante dettaglio estetico all'interno dell'ambiente bagno.
La tecnica, coniugata al design, dà origine alla proposta Valsir di placche che diventano anche a filo parete!

VANTAGGI

  • Il sistema permette di installare le placche di comando della linea Vlasir Design a filo del rivestimento della parete.
  • L'installazione è semplificata grazie al ridotto numero di componenti necessari.
  • Il sistema è dotato di 4 regolatori di profondità per un perfetto allineamento della cornice al rivestimento da un minimo di 7,5 mm fino ad un massimo di 41 mm.
  • Possibilità di personalizzazione della placca con lo stesso materiale utilizzato per il rivestimento del bagno.
  • Telaio disponibile con finitura in cromo lucido o cromo satinato per un corretto abbinamento ai tasti di comando e alla rubinetteria del bagno.
  • Dimensioni ridotte: 215x145 mm