IDEAL STANDARD PREMIATA

La tecnologia di scarico AquaBlade di Ideal Standard è stata selezionata tra i 'Best of Category 2016 - Bathroom' in occasione della prima edizione degli Archiproducts Design Awards 2016. 
Il sistema AquaBlade® si è affermato non solo grazie alla sua tecnologia innovativa, ma anche al design d'avanguardia, che gli ha già valso prestigiosi riconoscimenti, tutti assegnati da architetti e designer di fama internazionale. 

Cosa rende Aquablade® rivoluzionario?

DESIGN
AquaBlade® stabilisce un nuovo standard di riferimento nel design del vaso, sostituendo il bordo interno (brida) con un sistema a doppio canale dal design lineare e pulito. 

EFFICACIA DI SCARICO
Oltre ad una migliore estetica, AquaBlade® garantisce una straordinaria efficacia di scarico. Negli scarichi normali, la brida crea anti-igieniche aree nascoste, che non vengono raggiunte dall’acqua di scarico. Grazie al sistema AquaBlade®, invece, l’igiene del vaso è garantita sul 100% della superficie.

IGIENE
Il design lineare di AquaBlade® rende il vaso più facile da pulire. Inoltre, rispetto ai vasi Rimless (senza brida), AquaBlade® assicura un perfetto controllo sullo scarico dell’acqua, impedendo schizzi che rilasciano nell’aria gocce e particelle batteriche. In questo modo, il vaso è anche piu igienico.